Weekends Olisti Promozionali 2018 UmbriainCanto a Perugia
16707
page-template-default,page,page-id-16707,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Weekends Promozionali

UmbriainCanto 2018

Weekend Olistici Promozionali

Pubblichiamo sotto il calendario del 2018 con gli eventi portati a compimento. E’ in programmazione per il 2019 una nuova serie di weekend olistici promozionali.

 

WEEKDEND OLISTICI PROMOZIONALI  “NON SOLO VOCE”

 

8 Aprile 2018 Domenica
mattina VOCE OLISTICA (4 ORE) Roberto Panzanelli  /  pomeriggio LAVORO SUL SOGNO (4 ORE) Sandro Saudino

 

20 Maggio Domenica
mattina DAL RESPIRO AL SUONO Roberto Panzanelli VOCE CREATIVA Claudia Fofi (totale 3 ORE e mezzo)  / pomeriggio CANTARE IL SOGNO Sandro Saudino (3 ORE e mezzo)

 

10 Giugno Domenica
mattina DAL RESPIRO AL SUONO Matteo Spinelli MEDITAZIONE SULLE VOCALI Roberto Piani VOCE OLISTICA Roberto Panzanelli (totale 3 ORE e mezzo) /  pomeriggio EMOZIONI IN GIOCO Monica Brogi (3 ORE e mezzo)

 

7-8 Luglio Sabato e Domenica
sabato pomeriggio BODY MUSIC Massimo Ferin (3 ORE e mezzo)  / domenica mattina VOCE OLISTICA Roberto Panzanelli / VOCE CREATIVA Claudia Fofi (totale 3 ORE e mezzo)/ domenica pomeriggio IN VIAGGIO VERSO L’ESSERE  Carole Ardigò (3 ORE e mezzo)

 

23 Settembre Domenica
mattina IL RITMO: FONTE DI VITA E ANIMA DELLA MUSICA Vera Mazzotta (3 ORE e mezzo)  / pomeriggio IL TANTRA DELLE ARTI Ornella Marini (3 ORE e mezzo)

 

6-7 Ottobre

Domenica (mattina e pomeriggio) LA DANZA DEL CARATTERE Gianni Novello e Cristina Pavanello (7 Ore)

 

E’ possibile frequentare solo la mattina o solo il pomeriggio (tranne il 7 Ottobre).

Posti limitati

Il contributo richiesto è contenuto.

 

PERNOTTAMENTO
Scrivere a info@agriturismovolpeuva.it – Nella zona ci sono molti B&B. Su richiesta verrà fornito un elenco.

E’ consigliato prenotarsi presto in particolare per il weekend di Luglio, che coincide con Umbria Jazz.

Per altre informazioni o prenotazioni telefonare a 349 5698298 oppure scrivere a info@umbriaincanto.it

Evento Promozionale

 

<< LA DANZA DEL CARATTERE>>

Domenica 7 Ottobre 2018 a Perugia

orario 9,30/18 con pausa pranzo

conducono Gianni Novello e Cristina Pavanello

 

 

<<Molti tratti caratteriali sembra che si formino fin dall’infanzia ai fini di garantire la vita anche in un ambiente poco amorevole. Da adulti questi tratti possono diventare automatismi impedendo il passaggio ad una qualità di vita superiore alla sopravvivenza. La danza del carattere è un’esperienza di Arteterapia durante la quale è possibile esplorare le proprie qualità espressive, le proprie difficoltà e forse intravedere alcuni automatismi. In una clima di assoluta mancanza di giudizio e di pressione ognuno potrà esplorarsi fin dove vorrà. Ci accompagneranno le belle e stimolanti musiche scelte da Gianni e Cristina e la loro sapiente conduzione. Vivremo la bellezza del danzare insieme in un ambiente accogliente, con presenza e in relazione.>>

 

Gianni Novello
Residente a Padova. Dal 1980 ha iniziato a lavorare nella formazione per adulti. Massaggi di vario tipo, Integrazione Posturale e Linguaggio del corpo; Costellatore Familiare con l’Ass. Bert Hellinger Italia; Musicoterapia e 5 ritmi, Animatore e Counselor Olistico; Apprendista sul sentiero sciamanico della Dolce Medicina della Danza del Sole.

 

Cristina Pavanello
Residente a Padova. Dal 2000 esercita la professione di Assistente Sociale nei confronti di anziani ed adulti fragili con problematiche sociali e familiari e gestisce l’assistenza domiciliare e l’”accompagnamento” nei confronti di persone con disabilità fisica, psichica e patologie oncologiche. Apprendista sul sentiero sciamanico della Dolce Medicina della Danza del Sole.

 

Il modello di riferimento è quello della IBP (Integrative Body Psycotherapy): dal sì automatico (Agency) alla coscienza di Sé, passando per il no automatico del Carattere

 

Posti limitati.
Il contributo richiesto è contenuto.
Per informazioni e prenotazioni telefonare a 349 5698298 oppure scrivere a info@umbriaincanto.it – Il presente scritto va considerato avviso per i soci.

Richiedi iNFORMAZIONI

 

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiederci la loro cancellazione. Privacy Policy

UmbriainCanto è ente formativo iscritto nell’elenco nazionale di SIAF Italia (www.siafitalia.it) per l’inserimento dei propri studenti nei registri di attestazione professionale degli Operatori Olistici e Arteterapeuti con codici SC23\09 e SC 226\17.