Organizza un seminario nella tua sede: Metodo Vocal Fry e Pratiche Voce Libera
16650
page-template-default,page,page-id-16650,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Seminari

Organizza un seminario nella tua sede

 

Roberto Panzanelli è disponibile per i seminari il “Metodo del Vocal Fry”, “Pratiche a Voce Libera” e “La Voce: l’espressione naturale e la consapevolezza corporea”.

 

Carole Ardigò è disponibile per seminari di “Ecosofia” in collaborazione con Bruno di Loreto.

 

Margaretha Doderer per seminari sulla “Comunicazione Consapevole Autentica”.

Metodo del Vocal Fry

(tecnica e fisiologia della voce)

 

Indirizzato agli studenti di canto moderno, ai cultori della Voce Naturale e agli appassionati di fisologia vocale. Gli armomenti vengono esposti in Power Point, con esempi audio e video, con tavole anatomiche e modellini laringei. Con esercizi in cerchio ed esperienze in movimento. Vengono consegnate dispense e materiale audio.

 

APPROFONDISCI METODO

La voce: l’espressione naturale e la consapevolezza corporea

(bioenergia, espressione, tecnica, fisiologia)

 

Questo seminario è un mix dei due precedenti. E’ strutturato secondo tre parti: nella prima parte, dopo esercizi di respiro e di riscaldamento della voce e del corpo, si affrontano alcuni principi tecnici che portano alla produzione di voci ad alta energia. Nella seconda parte, dopo esperienze di movimento e di voce libera, si viene stimolati a produrre voci ad alta energia in un contesto espressivo ritmico tribale. Nel terza parte, dopo armonizzazioni in cerchio, si torna alla tecnica vocale forti dell’esperienza vissuta e degli stimoli ricevuti .

Pratiche a Voce Libera

(bioenergia ed espressività della voce)

 

E’ un seminario di Counseling Espressivo ad uso prevalente della voce. Indirizzato a coloro che vogliono fare un’esperienza coinvolgente e profonda con la voce e il canto. Per espandere il potenziale espressivo comunicativo, per conoscere nuovi aspetti della voce e di sé. Prevalentemente esperienziale.

 

APPROFONDISCI PRATICHE

Per accordi puoi scrivere a: info@umbriaincanto.it  oppure contattare 349 5698298.

UmbriainCanto è ente formativo iscritto nell’elenco nazionale di SIAF Italia (www.siafitalia.it) per l’inserimento dei propri studenti nei registri di attestazione professionale degli Operatori Olistici e Arteterapeuti con codici SC23\09 e SC 226\17.