Associazione UmbriainCanto, a Perugia Umbria Italia
16678
page-template-default,page,page-id-16678,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Dove Siamo

Dove siamo

UmbriainCanto è a Perugia, in strada comunale San Marino 25
La sede dell’associazione è in aperta campagna ma soli 4km dal centro storico di Perugia.

 

Come raggiungerci: in auto

Da Roma: autostrada A1, uscita ORTE, seguire Terni-Perugia, superare l’uscita Perugia e proseguire per Cesena, uscire a Ponte Felcino, seguire Zona Industriale e Perugia centro, arrivati in località Ponte Rio prendere la strada a destra “strada com. san Marino” e dopo 3km si trova l’indicazione “la volpe e l’uva”: UmbriainCanto ha la sua sede presso l’agriturismo “la volpe e l’uva”.

Da Firenze: autostrada A1, uscita BETTOLLE, seguire Terni-Perugia, superare l’uscita Perugia e proseguire per Cesena, uscire a Ponte Felcino, seguire Zona Industriale e Perugia centro, arrivati in località Ponte Rio prendere la strada a destra “strada com. san Marino” e dopo 3km si trova l’indicazione “la volpe e l’uva”. UmbriainCanto ha la sua sede presso l’agriturismo “la volpe e l’uva”.

Da Cesena: prima di arrivare a Perugia uscire a Ponte Felcino, seguire Zona Industriale e Perugia centro, arrivati in località Ponte Rio prendere la strada a destra “strada com. san Marino” e dopo 3km si trova l’indicazione “la volpe e l’uva” . UmbriainCanto ha la sua sede presso l’agriturismo “la volpe e l’uva”.

 

 

Come raggiungerci: in treno

 

Provenendo da nord, sulla linea Firenze-Roma, scendere alla stazione di Terontola, situata sulla linea secondaria Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello, Foligno. Quindi provenendo da Firenze prendere uno dei treni che quotidianamente colegano la città toscana a Terontola/Cortona (circa 1 ora e mezza di percorrenza) quindi alla stazione di Terontola prendere uno dei treni che la collegano a Perugia (35-50 minuti diu percorenza).

Provenendo da Sud sulla linea principale Roma-Ancona scendere a Foligno situato sulla linea secondaria Spello, Assisi, Perugia, Lago Trasimeno. Quindi provendnedo da Roma prendere uno dei treni giornalieri che collegano la capitale ad Ancona e scendere a Foligno (circa 2 ore di percorrenza). Da Foligno prendere uno dei treni locali che la colegano a Perugia (30-35 minuti di percorrenza). Da qualunque parte si provenga l’arrivo avverrà alla stazione delle Ferrovie dello Stato di Perugia (la stazione principale della città) situata in Piazza Vittorio Veneto.

 

DA PERUGIA CENTRO AD UMBRIAINCANTO (fermata S. Marino) : Linea Z7

Per residenti fuori regione

Gli iscritti ai corsi provenienti da fuori regione potranno alloggiare negli appartamenti dell’agriturismo LA VOLPE E L’UVA , adiacente ad UmbriainCanto.
Per maggiori informazioni conttatare la segreteria (0755899951 – 3406461480 – info@umbriaincanto.it)

UmbriainCanto è ente formativo iscritto nell’elenco nazionale di SIAF Italia (www.siafitalia.it) per l’inserimento dei propri studenti nei registri di attestazione professionale degli Operatori Olistici e Arteterapeuti con codici SC23\09 e SC 226\17.